Harry Potter: le parole di Rupert Grint sull’essere papà ti faranno commuovere!

Ruper Grint adora essere papà della sua piccola Wednesday!

La star di Harry Potter, Ruper Grint alias Ron Weasley, parla della sua vita da papà della piccola Wednesday, nata un anno fa

Il tempo passa ed i piccoli protagonisti della saga di Harry Potter iniziano a diventare genitori: è così che molti millennial sanno di stare invecchiando. Il primo del Magico Trio formato da Dan, Emma e Rupert a diventare papà è proprio quest’ultimo. L’attore, 33 anni, è diventato esattamente un anno fa, padre della piccola Wednesday, insieme alla sua fidanzata di sempre: Georgia Groome, 29 anni.

L’attore di Harry Potter non è riuscito a trattenere l’entusiasmo durante un’intervista con Entertainment Weekly  parlando della sua piccolina, descrivendo la sua esperienza di paternità con parole di gioia e commozione. Sto amando fare il papà. Penso sia la miglior cosa che mi sia mai successa. Trovo incredibile quanto diventare genitore abbia la meglio su qualsiasi altra cosa. Al momento, è l’unica cosa di cui mi importa davvero, quindi posso confermare che è stato meraviglioso finora” ha affermato la star britannica.

Rupert Grint, che apparirà nella renunion del cast di Harry Potter in streaming proprio l’ultimo dell’anno, ha definito “incredibile” la possibilità di portare la piccola Wednesday con sé sul set della terza stagione della serie thriller Servant. La serie, che racconta l’esperienza di una coppia che ha a che fare con un lutto devastante, ha inciso sull’esperienza di paternità della star di Harry Potter. E come, anche al contrario, l’essere diventato papà di Wednesday, abbia cambiato la sua prospettiva sul personaggio interpretato. “La paternità ti cambia. Diventare papà a metà della serie ha cambiato completamente il mio approccio al personaggio, alla tragedia vissuta da questa famiglia: ha aggiunto una dimensione che prima non sarei riuscito a contemplare su quello che un dolore del genere può fare in un matrimonio, ad una coppia”. Il Ron Weasley di Harry Potter, insomma, sembra una papà davvero magico!

Leggi anche Harry Potter reunion: perché J.K. Rowling è assente? I commenti transfobici non c’entrano con la decisione di non apparire nello show

Fonte: People