Harry Potter, Gary Oldman ha svelato qual è stata la scena più difficile da girare
Gary Oldman ha svelato la scena più difficile che ha dovuto girare nella saga di Harry Potter nei panni di Sirius Black. Quale sarà? Scopriamolo subito!
Dopo aver definito la sua performance nelle saga piuttosto mediocre, Gary Oldman è tornato a parlare della sua esperienza in Harry Potter. Nel corso del podcast Happy Sad Confused, l’attore Premio Oscar per L’ora più buia ha svelato qual è stata la scena più difficile da girare nei panni di Sirius Black, il padrino del maghetto più amato del cinema.
Gary Oldman e la sua scena più difficile nella saga di Harry Potter
Gary Oldman ha svelato che la scena più difficile che ha girato nella saga cinematografica basata sui libri di J. K. Rowling appartiene a Harry Potter e il prigioniero di Azkaban ed è il momento in cui Sirius giace prono accanto a un lago ghiacciato mentre i Dissennatori gli succhiano l’anima. “In uno dei film di Harry Potter c’era come un lago ghiacciato. Ero come morto, la mia anima stava lasciando il mio corpo, e sono dovuto restare lì per una settimana, giorno dopo giorno, senza fare nulla. A un certo punto ho detto ‘Penso che i miei reni si stiano davvero raffreddando un po’. E così mi hanno messo sotto una piccola borsa dell’acqua calda, e dovevo comunque restare sdraiato lì così. Poi il terzo giorno ho detto ‘Il collo mi sta uccidendo’ e mi hanno messo un piccolo cuscino sotto. Sì, la cosa più difficile che ho dovuto fare è stata sdraiarmi accanto a un lago ghiacciato“, ha raccontato l’attore.