Harry Potter: Tom Felton regala ai fan un adorabile video con Emma Watson

In attesa della speciale reunion del cast di Harry Potter, ecco un video ricordo dal set del primo film!

Tom Felton ha pubblicato sui social un video girato sul set di Harry Potter e la pietra filosofale

Sono passati 20 anni da quando è uscito nelle sale Harry Potter e la pietra filosofale, ma grazie all’ultimo post di Tom Felton su Instagram non sembra esser passato un giorno! Mentre il cast del magico franchise si sta preparando per l’imminente episodio speciale per celebrare il 20° anniversario, in arrivo il giorno di Capodanno, i fan possono godersi questo nuovo video che rivela i bei momenti passati dietro le quinte del celebre film sul maghetto!

Nel video vediamo Tom Felton (Draco Malfoy) e la sua co-protagonista Emma Watson (Hermione Granger) intenti a passare la pausa tra una ripresa e l’altra. Nell’adorabile post condiviso su Instagram l’attore ha condiviso il ricordo di un momento giocoso con l’interprete di Hermione. “Sempre la più competitiva” ha scritto nella didascalia del post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

Leggi anche Tom Felton ha vietato a sua madre di cercarlo su Google: “Tutta colpa dei social media”

La scorsa settimana Sky ha svelato il primo trailer di Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts, l’attesa reunion che riporterà sugli schermi le star del franchise creato da JK Rowling (grande assente a causa dei suoi commenti transfobici). Per l’episodio speciale è prevista la presenza degli ex membri del cast di tutti e otto i film originali, in particolare del trio principale Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint! Le altre star sono: Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, Matthew Lewis ed Evanna Lynch. Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts sarà disponibile il 1° gennaio 2022 su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli USA (dove uscirà su HBO Max).