Harrison Ford: fan impazziti dopo una sua risposta a tema Marvel!

Harrison Ford si finge confuso riguardo una domanda sul suo ruolo in Captain America: Brave New World e i fan impazziscono.

Harrison Ford ha mandato in visibilio i fan quando, durante un’intervista per il suo ultimo progetto, Indiana Jones e il Quadrante del Destino (in anteprima italiana a Taormina e nelle sale dal 28 giugno), ha risposto a una domanda a tema Marvel in maniera molto schietta, facendo un po’ la “poker face”, in pieno stile Indiana Jones!

L’attore interpreterà il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross nei prossimi film Marvel Cinematic Universe, a partire da Captain America: Brave New World, attualmente in lavorazione.

Durante una video intervista con ComicBook.com a Ford è stato chiesto di Red Hulk (Hulk Rosso), il superpotente alter ego del generale Ross, già presente nei fumetti Marvel originali e in alcuni dei precedenti film dedicati al verde Vendicatore sempre arrabbiato.

“Gli spettatori con gli occhi di falco hanno notato che sul set indossavi pantaloni strappati. Vedremo un Mr. Ford nei panni di Red Hulk?”, chiede il giornalista. Nell’intervista Harrison Ford sembra totalmente perso e, perplesso, risponde: “Cos’è Red Hulk?”

Una clip del momento è diventata virale sui social media, con i fan che si sono dilettati a decifrare il comportamento dell’attore. “Mi piace quando Harrison Ford fa il finto tonto con i media”, ha scritto una persona. “Questa è la risposta più da Harrison Ford che abbia mai sentito e la adoro”, ha scritto un altro utente.

In molti hanno ipotizzato che la reazione di Ford fosse semplicemente uno stratagemma per evitare di cadere in pericolosissimi spoiler. I Marvel Studios ci tengono alla riservatezza e tentano sempre di impedire agli attori di far trapelare futuri colpi di scena e dettagli della trama. A volte con scarso successo.