Captain America 4 cambia titolo: la prima foto di Anthony Mackie e Harrison Ford sul set

Captain America: New World Order cambia titolo. Marvel pubblica anche la prima foto dal set dell'atteso film con Anthony Mackie!

Captain America: New World Order è ora intitolato Captain America: Brave New World. Sui social i Marvel Studios hanno annunciato il cambio titolo per il quarto film di Capitan America, insieme a una foto in anteprima delle star Anthony Mackie e Harrison Ford sul set del film. Marvel lo scorso luglio aveva annunciato che Captain America 4 sarebbe stato sottotitolato New World Order e che sarebbe arrivato nei cinema il 3 maggio 2024. La data di uscita rimane invariata, ma il sottotitolo è cambiato in Brave New World.

Captain America: Brave New World nei cinema a maggio 2024

Anthony Mackie recita nel ruolo del protagonista, facendo di Captain America 4 la sua prima pellicola MCU nei panni dell’omonimo eroe. L’attore ha esordito nell’universo cinematografico Marvel come Falcon, ma ha indossato lo scudo di Capitan America per la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier. Il ruolo di Captain America nell’MCU è stato originariamente di Chris Evans, ma la star ha detto addio al personaggio dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Leggi anche Spider-Man 4: Tom Holland conferma gli incontri con Sony, ma il film è in pausa

Captain America: Brave New World è diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox) e co-scritto da Malcolm Spellman, che è stato il creatore della serie The Falcon and the Winter Soldier. Il cast del film include anche Harrison Ford (qui al suo debutto nell’MCU) nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross. La star prende il posto del defunto William Hurt. Ross in Brave New World sarà il Presidente degli Stati Uniti. Nel cast anche Liv Tyler e Tim Blake Nelson, che riprendono i ruoli di Betty Ross e Samuel Sterns dal film del 2008 L’incredibile Hulk. Il cast comprende anche Shira Haas e l’attore di Top Gun: Maverick Danny Ramirez.

Di seguito la prima foto dal set di Captain America: Brave New World.