Rumor: rivelato il titolo dello spin-off su Han Solo?

Recentemente è stata pubblicata su Twitter la foto di un catalogo di giocattoli che potrebbe aver rivelato il titolo dello spin-off di Han Solo.

Circola ancora molti rumor sullo spin-off di Han Solo ma sembra che finalmente stiano cominciando ad arrivare buone notizie. Poco fa è stata pubblicata su Twitter una foto che potrebbe aver rivelato il titolo originale del film.

Anche se l’immagine è stata rivelata a più di un anno di distanza dal rilascio, Lucasfilm potrebbe finalmente aver svelato un dettaglio rilevante. Trattandosi di materiale di marketing, che lo studio usa spesso e volentieri per pubblicizzare i film in uscita, non dobbiamo prendere un indizio del genere alla leggera.

Detto ciò vi mostriamo la foto pubblicata su Twitter:

Rumor: rivelato il titolo dello spin-off su Han Solo?

 

Proprio così! Secondo questo catalogo di giocattoli, il film sarà chiamato Han Solo: A Star Wars Story. Il che ha un senso, se si considera il fatto che il nome stesso sta a indicare qualcosa di veramente grande.

Nel frattempo, Williams ha apparentemente rivelato il nome di Emilia Clarke su Vanity Fair, dicendo che il suo ruolo si baserà su un legame tra il personaggio di Han Solo e Kira. Han Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.

Cosa ne pensi del titolo dello spin-off? Te lo aspettavi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.