Halloween – Michael Myers va all’attacco nella nuova clip

La clip si intitola "Bathroom" ed è facilmente intuibile il perché

EW ha condiviso il seguente nuovo filmato di Halloween (intitolato Bathroom) in cui Michael Myers attacca una donna al bagno

Nel nuovo film diretto da David Gordon Green e co-sceneggiato da Danny McBride Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, che l’ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida nella notte di Halloween di quarant’anni fa.

Nel nuovo film, una troupe di documentaristi britannici arriva negli Stati Uniti per visitare Michael in prigione per una retrospettiva della notte di terrore di anni fa, ma il loro progetto diventa molto più interessante quando Myers fugge dalla custodia, recupera la sua maschera e cerca vendetta su Laurie. Nei decenni successivi alla fatidica notte che ha cambiato per sempre la vita dell’ex babysitter, Laurie si è armata e preparata per l’inevitabile ritorno di Michael, a scapito della sua famiglia, tra cui la figlia Karen e la nipote Allyson.

Judy Greer interpreta Karen Strode, la figlia di Laurie, mentre Andi Matichak ha ottenuto l’ambito ruolo della giovane protagonista del film (figlia di Greer e nipote di Curtis). Nick Castle tornerà nel ruolo di Michael Myers. Il cast comprende anche Virginia “Ginny” Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid. Halloween arriverà nei cinema italiani il 25 ottobre.

Tags: Halloween