Halloween Kills, l’uscita sarà in streaming? La risposta di John Carpenter

Halloween Kills sarebbe dovuto uscire al cinema lo scorso ottobre ma, a causa dell'emergenza sanitaria, è stato rimandato al prossimo autunno.

John Carpenter ha parlato dell’uscita di Halloween Kills, ammettendo che l’uscita del film potrebbe avvenire direttamente in streaming

Halloween Kills, sequel di Halloween del 2018, sarebbe dovuto arrivare al cinema lo scorso ottobre, poi tutto è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria. Ad oggi, l’uscita del film è prevista per il 15 ottobre 2021 ma, con i tempi che corrono, rimane più vivo che mai il timore che anche questo data non possa essere rispettata. John Carpenter, creatore della saga horror con Michael Myers, ha parlato con NME della possibilità di far uscire il film direttamente in streaming: “Certo, è possibile. Halloween può essere condiviso in questo modo perché i teatri sono morti. È solo la realtà attuale ed è una tragedia, però è la verità. Dobbiamo solo affrontarla. Lo studio ha contattato David e me, e ci hanno fatto rimandare quello nuovo di un anno nella speranza che le cose andassero meglio. Quindi speriamo davvero che possa andare meglio“.

Ricordiamo che Halloween Kills sarà interpretato da Jamie Lee Curtis che vestirà i panni di Laurie Strode, Judy Greer sarà Karen Nelson, Andi Matichak interpreterà Allyson Nelson, Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold che interpreterù Cameron Elam, Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, Charles Cyphers come Leigh Brackett, Nancy Stephens come Marion Chambers e James Jude Courtney/Nick Castle che sarà Michael Myers.

Leggi anche: Jamie Lee Curtis ha officiato il matrimonio di un fan in punto di morte

In precedenza Jamie Lee Curtis ha detto: “Il film parla di una folla. E quindi è molto interessante perché si occupa di ciò che accade quando un trauma infetta un’intera comunità. E lo vediamo ovunque con il movimento Black Lives Matter. Lo stiamo vedendo ora ed Halloween Kills in modo abbastanza strano, si è incastrato con quello, lo ha proceduto, è stato scritto prima che accadesse. Racconta di un gruppo ribollente di persone che si muovono attraverso la storia come un grande gruppo arrabbiato ed è davvero, davvero intenso. È un capolavoro“.

Il sequel del film, Halloween Ends, uscirà invece al cinema il 14 ottobre 2022.

Tags: Halloween