Halloween: Jamie Lee Curtis ha officiato il matrimonio di un fan in punto di morte

Jamie Lee Curtis, storica protagonista di Halloween, ha officiato il matrimonio di Anthony Woodle, fan della saga malato terminale.

Un fan di Halloween è morto pochi minuti dopo che Jamie Lee Curtis ha officiato il suo matrimonio

Da sempre, quella per il cinema horror rappresenta una passione in grado di accomunare il maggior numero di persone. Tra i tanti film rimasti nel cuore degli amanti del brivido, ci sono i film appartenenti alla saga di Halloween, iniziata nel 1978 con il primo capitolo scritto e diretto da John Carpenter. Attraverso questi film abbiamo conosciuto la storia del serial killer Michael Myers e di Laurie Strode, interpretata da Jamie Lee Curtis.

Proprio di decente, l’attrice statunitense è stata protagonista di un momento molto toccante, riportato da Deadline questa settimana, che ha coinvolto un fan di Halloween, morto solo un’ora dopo che Curtis ha officiato il suo matrimonio. Prima della cerimonia, il regista David Gordon Green ha mostrato in anteprima alcune delle uccisioni del nuovo film della saga, che non sarà pubblicato fino al prossimo ottobre.

Anthony Woodle, un super fan del cinema horror, ha sposato la sua fidanzata Emilee in una cerimonia officiata da Jamie Lee Curtis. All’aspirante regista di 29 anni era stato diagnosticato un cancro esofageo nel 2019. In quel periodo era in contatto con Rough House Productions, la casa di produzione che sta facendo rivivere il franchise di Carpenter“, si legge sul sito web. “Il giorno della cerimonia la salute di Woodle è peggiorata drasticamente. Curtis era al telefono mentre la famiglia di Woodle circondava il letto dove lui giaceva privo di sensi, con Emilee al suo fianco. La cerimonia è iniziata alle 22:30“.

Possano le benedizioni di Dio riposare su di te, che la sua pace dimori con te, che il suo spirito illumini il tuo cuore ora, in questo momento. Con il potere conferitomi da Internet, è mio grande piacere dirti che ora sei sposato” ha detto Curtis durante la cerimonia. Woodle è morto alle 23:17.

Prima di morire, lui ed Emilee sono stati i primi outsider a guardare il prossimo thriller Halloween Kills. Il regista David Gordon Green ha infatti organizzato una proiezione privata del film. “Questo è stato il massimo per me, che l’ho visto sorridere durante e dopo il film“, ha detto Emilee. I due stavano insieme da anni e avevano programmato di sposarsi il 31 ottobre. Si erano conosciuti ad un concerto di Marilyn Manson nel 2013.