Halloween Kills: Jason Blum pensa che il film piacerà moltissimo ai fan

Il proprietario della casa di produzione Blumhouse è convinto che la pellicola soddisferà il fandom del franchise.

Halloween Kills arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno, nel 2021

Halloween Kills della Blumhouse, diretto dal regista David Gordon Green uscirà il prossimo anno e Halloween Ends lo vedremo invece nel 2022. Oggi il produttore Jason Blum anticipa che i fan saranno molto contenti del film. Blum ha infatti detto a Inverse:

I fan saranno molto felici di questo nuovo film, questo è tutto quello che dirò.

Il film sarà diretto da David Gordon Green, ed avrà un cast composto da Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall come Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold che interpreterà Cameron Elam, Robert Longstreet come Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle saranno Michael Myers. Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 15 ottobre 2021.

Ecco la trama del primo film della nuova trilogia, uscito nel 2018:

Il film diretto e sceneggiato da David Gordon Green ci porta nel futuro: ormai sono passati parecchi anni da quella fatidica notte del 1978 in cui il mostruoso Michael uccise, presso Haddonfield, tutta la sua famiglia a eccezione della sorella Laurie, che troviamo oltre che più invecchiata anche livida di rancore. In questo lungo periodo Michael Myers ha vissuto in un ospedale psichiatrico non nuocendo a nessuno, ma il suo trasferimento presso una nuova struttura gli dà l’occasione giusta per fuggire e ricominciare a seminare il terrore. Laurie, dal canto suo, vive blindata in casa col terrore che il fratello torni all’attacco, gonfia di odio al punto da aver costruito un rapporto malsano sia con la figlia Karen (che la rimprovera di averla cresciuta come una guerriera) che con la nipote Allyson (un’adolescente che sta cercando di scrollarsi di dosso quella brutta eredità).

Tags: Halloween