Halloween Kills: una foto celebra vecchie e nuove star del film

Il lungometraggio è diretto da David Gordon Green ed è incentrato sui traumi di Laurie Strode.

Halloween Kills arriva nelle sale italiane il 21 ottobre 2021

Halloween Kills è il nuovo film dell’iconica saga Halloween inventata da John Carpenter con la regia di David Gordon Green, già regista del precedente titolo uscito nel 2018, che ha rilanciato il noto franchise sul grande schermo. Dopo tanti lungometraggi appartenenti all’universo, ma per nulla canonici, finalmente la storia di Laurie Strode (incarnata da Jamie Lee Curtis) e i suoi scontri con il terribile killer Michael Myers/The Shape (interpretato da Nick Castle) continuano ad emozionarci, portando nuove riflessioni ed elementi di discussione per tutti gli appassionati della saga e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie)

Halloween Kills è stato presentato in Italia, fuori concorso, alla 78esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, in particolare 9 settembre 2021, con la Curtis che è stata invitata alla kermesse per ritirare il Leone d’oro alla sua sconfinata carriera. Mentre attendiamo che la realizzazione arrivi anche nelle nostre sale regolarmente, l’attrice sopracitata ha pubblicato un’interessante foto direttamente dal suo profilo Instagram. L’istantanea in questione mostra in particolare sia vecchie che nuove star del titolo, un grande famiglia unita per sconfiggere uno degli antagonisti più temibili e terrificanti della storia del cinema horror. E voi chi preferite tra loro?

Halloween Kills è prodotto da Universal Pictures, Miramax, Blumhouse Productions, Trancas International Films, Home Again Productions e Rough House Pictures con la distribuzione ad opera di Universal Pictures. Il cast, invece, è composto, oltre che dagli attori sopracitati, da Antony Michael Hall nella parte di Tommy Doyle, Judy Greer che incarna Karen, Kyle Richards che presta il volto a Lindsey Wallace, Andi Matichak (Allyson) e molti altri ancora. La pellicola arriva nelle sale italiane il 21 ottobre 2021, anticipato dalla release americana che c’è il 15 dello stesso mese. Rimaniamo in attesa del sequel, Halloween Ends, previsto per il 14 ottobre 2022.

Leggi anche Halloween Kills: Michael Myers è più terrificante che mai nel trailer dell’horror