Halloween Ends: una foto rivela il ritorno di Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace

Halloween Ends sancirà la fine dell'eterna lotta fra Laurie e Michael Myers.

Halloween Ends – terzo capitolo della trilogia sequel firmata David Gordon Green – verrà distribuito al cinema il 13 ottobre in Italia e il 14 negli Stati Uniti. Il film sancirà la fine dell’eterna lotta fra Laurie Strode – interpretata dall’iconica Jamie Lee Curtis – e Michael Myers. A ritornare per il gran finale non sarà però soltanto Lee Curtis, ma anche un’altra attrice della trilogia originale, già apparsa in Halloween Kills, Kyle Richards.

Halloween Ends e il ritorno di Lindsey Wallace

Halloween Ends ritorno personaggio - Cinematographe.it

Kyle Richards riprenderà quindi il ruolo di Lindsey Wallace. Sebbene fra il rilascio delle due pellicole sia trascorso appena un anno, nella finzione cinematografica sono passati ben quattro anni. Cosa è quindi successo al personaggio di Richards e quale sarà la sua parte nell’epilogo di una storia iniziata ormai 45 anni fa? A fornire un primo indizio è proprio Jamie Lee Curtis, attraverso un curioso scatto postato su Instagram. Lindsey – nella foto condivisa dal set – è ritratta mentre legge alcuni tarocchi. Un bizzarro costume di Halloween o Lindsey si è effettivamente data alla lettura delle carte dopo essere sopravvissuta agli eventi di Halloween Kills? Nella didascalia a corredo della foto, Jamie Lee Curtis si augura solamente che in quelle carte ci sia “scritto” del loro longevo futuro. Come si evince infatti dalla sinossi ufficiale di Halloween Ends, “solo uno fra Laurie e Michael sopravvivrà“:

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills, Laurie vive con sua nipote Allyson e sta finendo di scrivere il suo libro di memorie. Michael Myers non si è più visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham, viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si accenderà una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte .”

Halloween Ends vedrà anche il ritorno di Will Patton nei panni dell’agente Frank Hawkins e James Jude Courtney in quelli di Michael Myers. Appuntamento dunque al 13 ottobre.