Halloween Ends, RECORD di incassi: più alti di un famoso film horror

Uscito il 13 ottobre 2022, l'ultimo film della saga horror più famosa di sempre, Halloween Ends ha registrato un numero record di incassi.

A due giorni dall’uscita al cinema dell’ultimo film di David Gordon Green con l’intramontabile Jamie Lee Curtis, Halloween Ends ha registrato un numero decisamente alto di incassi al botteghino al punto tale da superare già quelli di un altro film horror famoso dell’anno 2021. I numeri sono sbalorditivi!

Il nuovo film horror con Jamie Lee Curtis, Halloween Ends, è un successo di incassi

Il giorno 13 ottobre 2022 è uscito nelle sale l’ultimo film della saga di Halloween diretto da David Gordon Green con protagonista Jamie Lee Curtis che ha recentemente affermato che con Halloween Ends abbandonerà definitivamente la sua carriera nella saga dell’orrore e thriller più seguita dagli anni 80. A due giorni dall’uscita del film, sono arrivati i primi numeri da record del box office.

In soli due giorni Halloween Ends ha ottenuto ben 5,4 milioni di dollari e ciò è decisamente un ottimo risultato. Basti pensare che ha anche superato gli incassi registrati in apertura nel 2021 di Halloween Kills di 4,9 milioni di dollari. Pertanto, si prevede che durante il weekend del 15 e 16 ottobre possa raggiungere i 50-60 milioni di incassi per un finale incasso totale di 130 milioni che, stando ai calcoli, si tratterebbe di 40 milioni in più rispetto alla pellicola precedente. Solo nella giornata di giovedì 13 ottobre in Italia ha fatturato circa 127.840 euro. Dall’enorme successo positivo, siamo fiduciosi di credere che questa pellicola non rappresenterà davvero la fine della saga perché ancora oggi è capace di catturare un pubblico ampio, fatto di giovani e adulti che non vogliono abbandonare i film di Halloween.

Leggi anche Halloween Ends: recensione del capitolo finale della saga horror