Halloween Ends, fan delusi dal finale: lanciata petizione per rigirare il film horror

C'è una petizione (che ha quasi raggiunto le 10.000 firme) che chiede a Universal di rifare Halloween Ends, l'ultima puntata del franchise horror.

Halloween Ends è attualmente nei cinema a mostrare la battaglia finale tra Laurie Strode e Michael Myers e, a moltissimi fan del franchise, la cosa non sta bene. L’ultima pellicola del franchise horror di Universal non sta piacendo a una grossa fetta di audience che, su Change.org, sta già esortando la casa di produzione a rifare il film tutto da capo. Una richiesta un po’ fantasiosa e assurda, ma chiaro segno del discontento dei fan della “final girl” interpretata da Jamie Lee Curtis.

La petizione per rifare Halloween Ends si avvicina alle 10.000 firme

halloween ends petizione cinematographe.it

Halloween Ends di David Gordon Green ha concluso una trilogia di film che ha cercato di riportare in vita Michael Myers e la regina del franchise horror, Laurie Strode, per raccontare una nuova raccapricciante storia e far conoscere il killer mascherato anche alle nuove generazioni. Sfortunatamente, molti fan vorrebbero che il franchise fosse andato in un’altra direzione.

Oltre 8.000 persone hanno già firmato una petizione che esorta la Universal a girare nuovamente Halloween Ends. L’obiettivo originale della petizione era di raggiungere le 5.000 firme, ora si punta alle 10.000! Questo ciò che si legge sulla petizione:

“Halloween Ends NON è il film che i fan volevano! Questa è una storia sulle origini! La storia di Corey! Ci meritiamo un film degno di Michael Myers e del franchise di Halloween! Adoriamo questo franchise con tutto il cuore e questa versione ci ha lasciato tristi, delusi e infuriati. Per favore, dateci un film che ci mostri di cosa tratta veramente Halloween. Il nostro Predatore Alpha… il re dei film Slasher Michael Myers! Questo film ci ha regalato un debole e patetico Michael che aveva bisogno della sua maschera per sopravvivere! Questo non è IL NOSTRO MICHAEL MYERS! Il nostro killer è forte, implacabile e inarrestabile! Per favore, correggete questo errore! Vi supplichiamo!”

Leggi anche Halloween Ends: recensione del capitolo finale della saga horror