Hallowaiian: Adventure Hawaii – Mark Hamill e Noah Schnapp nel cast vocale

Halloween 2018 si tingerà di Hallowaiian: Adventure Hawaii, film d'animazione il cui cast vocale si è appena arricchito della presenza di Mark Hamill e Noah Schnapp.

La leggenda di Star Wars, Mark Hamill, e la giovane star di Stranger Things, Noah Schnapp, sono stati scritturati per recitare nell’avventura d’animazione familiare, dal titolo Hallowaiian: Adventure Hawaii

Mark HamillNoah Schnapp vanno ad aggiungersi ai membri del cast di Hallowaiian: Adventure Hawaii precedentemente annunciati, ovvero Teilor Grubbs e Mark Dacascos (entrambi Hawaii Five-O), Tia Carrere (Fusi di testa) e Kiefer O’Reilly (Howard Lovecraft).

Il film d’animazione rappresenta un’avventura famigliare, ambientata durante una serata di Halloween sulle isole delle Hawaii. Dopo aver liberato un mostro mitologico sulle isole, un gruppo di tre giovani amici deve utilizzare leggende locali per riportare l’ordine nel luogo in cui vivono.

La pellicola è diretta da Sean Patrick O’Reilly (Pixies e Howard Lovecraft) su una sceneggiatura di David Swift, Scott Owen e Steven Meier. I produttori sono Erick Dickens di Fresh Baked Films e Page Feldman di Scoutabout Entertainment. Simon Crowe  di SC Films è il produttore esecutivo insieme a Matt Joynes e Chad Donvito.

Il produttore Simon Crowe ha dichiarato: “Si tratta di un progetto d’intrattenimento ambientato nelle bellissime isole delle Hawaii. Un’esperienza avventurosa e action per tutta la famiglia“.

La data d’uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi, al momento, è stata fissata per Halloween 2018 (d’altronde non poteva essere altrimenti, considerando la trama della pellicola).