Hacksaw Ridge: rivelato il nuovo poster del film di Mel Gibson

Rivelato il nuovo poster del film diretto da Mel Gibson, Hacksaw Ridge.

La pellicola, che vede nel cast  Andrew Garfield, Vince Vaughn, Sam Worthington, Luke Bracey, Hugo Weaving, Ryan Corr, Teresa Palmer, Richard Pyros, Rachel Griffiths, è ambientato durante la seconda guerra mondiale e segue l’americano Army Medic Desmond T. Doss (Andrew Garfield), che ha servito la sua patria durante la battaglia di Okinawa e si rifiutò di uccidere la gente, fino a diventare il primo obiettore di coscienza nella storia americana ad aver ottenuto la Medaglia d’Onore del Congresso.

Si tratta del quinto film diretto da Mel Gibson. Sono passati 10 anni da quando è arrivato nelle sale cinematografiche Apocalypto, che è stato un gran film e speriamo che questo non sarà da meno!

Hacksaw Ridge è basato su una sceneggiatura di Gregory Crosby, Robert Schenkkan e Randall Wallace.

Hacksaw Ridge: rivelato il nuovo poster del film di Mel Gibson

hacksaw-ridge-poster-small

I lungometraggi che hanno visto l’anti-divo australiano sedere in cabina di regia hanno sempre manifestato un’attitudine monumentale nei confronti della settima arte e un’ambizione spropositata volta a confezionare delle vere e proprie pietre miliari della cinematografia moderna: L’Uomo Senza Volto, Braveheart – Cuore Impavido, La Passione di Cristo e Apocalypto rappresentano, con risultati di certo dibattibili e spesso alterni e contrastanti, questa tensione verso un Cinema “assoluto” e gravido di un fascino che si potrebbe definire quasi “primordiale”.

 

Tags: Mel Gibson