Gwyneth Paltrow e la dieta del brodo: il regime alimentare dell’attrice scatena le critiche dei fan [VIDEO]

L'attrice e imprenditrice americana ha uno stile di vita decisamente poco salutare.

Gwyneth Paltrow è una famosa attrice e imprenditrice statunitense nata a Los Angeles nel 1972, vincitrice di un Premio Oscar e Golden Globe rispettivamente come Miglior attrice e Miglior attrice in un film commedia o musicale per la sua performance in Shakespeare in Love (1998). In generale la star ha cominciato la sua carriera nel 1991, con Shout, per poi apparire anche in diversi altri progetti come Hook – Capitano Uncino (1991), Jefferson in Paris (1995), Seven (1995), Sliding Doors (1998), Paradiso Perduto (1998), I Tenenbaum (2001), Iron Man (2008) e molti altri. Una carriera decisamente sfavillante quella dell’interprete che dimostra ancora una bellezza pura e priva di aiuti chirurgici.

Gwyneth Paltrow ha debuttato con Shout, nel 1991

Gwyneth Paltrow - Cinematographe

Detto questo, i suoi metodi per rimanere bella e dimagrire sono sempre molto criticati con Gwyneth Paltrow che ha dimostrato di seguire delle indicazioni estreme pur di rimanere snella. Recentemente, direttamente sul suo profilo personale TikTok (come riporta RDS), la star ha spiegato esattamente come funziona la sua dieta giornaliera che ha davvero dell’incredibile in quanto a leggerezza.

Un caffè al mattino, e succo di sedano con limone o acqua di limone, poiché non voglio ingerire niente che aumenti il mio livello di zucchero nel sangue. Dopo colazione mi alleno e cerco di fare un’ora di movimento. Faccio una passeggiata o pilates, oppure seguo i consigli del mio personal trainer. E poi… faccio dry brushing ed entro in sauna a infrarossi per circa 30 minuti. Mi piace molto la zuppa per pranzo. Mangio brodo di ossa di carne quasi tutti i giorni. È davvero importante per me sostenere una routine detox.

I fan di Gwyneth Paltrow si sono scagliati contro di lei perché, effettivamente, rappresenta un cattivo esempio salutista e il rischio è che molti fan emulino la sua dieta del bordo. Speriamo, però, che tutti si accorgano dell’esagerazione dell’attrice, che in questo modo rischia seri danni.

Leggi anche Gwyneth Paltrow posa senza vestiti e tutti guardano la stessa cosa

Fonte: RDS