Gwyneth Paltrow posa senza vestiti e tutti guardano la stessa cosa

Un particolare ha catturato l'attenzione dei fan!

Qualunque donna vorrebbe probabilmente raggiungere i 50 anni come Gwyneth Paltrow. In occasione del compleanno, caduto il 27 settembre 2022, l’attrice ha festeggiato con un bodypainting, ricoprendo il suo formidabile corpo di una vernice dorata. Nelle immagini tutti hanno notato lo stesso dettaglio. E non ci riferiamo alle zone erogene…

Gwyneth Paltrow come mamma l’ha fatta: un dettaglio salta all’occhio

Gwyneth Paltrow senza vestiti Cinematographe.it

La gamba destra di Gwyneth Paltrow, tenuta in background e su cui rimane in piedi mostra il vero colore della sua pelle, mentre il resto è abbastanza ben coperto. Un follower di Instagram lo ha evidenziato, spiegando di apprezzare. Un altro seguace di Instagram ha immaginato fosse stata lasciata apposta, così da dare modo ai fan di ritoccarla.

Nei commenti in calce al post sono fioccate le congratulazione a Gwyneth Paltrow sia per la pazzesca forma fisica sia per il suo approccio alla vita. Negli ultimi anni la diva di Hollywood ha un po’ accantonato la carriera di attrice in favore di quella dil imprenditrice.

Non è apparsa in grosse produzioni, tuttavia ha trovato il modo di conquistare le copertine dei giornali con le idee bizzarre lanciate sul suo sito web di lifestyle, Goop. La piattaforma è diventata il grande impero di Gwyneth, a suon di consigli e prodotti controversi, tra cui le body vibes, il repellente per vampiri psichici, i clisteri al caffè e le candele profumate all’odore di vagina.  

Non è la prima volta che Gwyneth Paltrow si lancia in un’iniziativa simile. La prima volta risale al 2020, quando, in occasione del suo 48° compleanno, stabilì di sfoggiare un particolare… abito: la sua pelle. Così, come mamma l’ha fatta, senza filtri e al naturale, con una posizione studiata in maniera strategica allo scopo di evitare la censura di Instagram.

Leggi anche Emily Ratajkowski bacia appassionatamente un uomo… ma non è Brad Pitt! Ecco chi sarebbe il nuovo flirt dell’attrice e modella [FOTO]