Emily Ratajkowski bacia appassionatamente un uomo… ma non è Brad Pitt! Ecco chi sarebbe il nuovo flirt dell’attrice e modella [FOTO]

La giovane modella è stata avvistata in compagnia di un altro uomo.

Emily Ratajkowski è una celebre supermodella e attrice britannica nata a Londra nel 1991. La diva divenne famosa in realtà per un elemento particolare: fece scandalo per il suo topless contenuto nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Solo a due anni dopo risale però il suo arrivo vero e proprio lancio nel mondo della moda quando sfilò alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs, vero e proprio apripista per la sua carriera. Ad ora la sfavillante star, che è riuscita a ritagliarsi a partire dal 2014 una partecipazione più o meno continua nella settima arte, ha dichiarato di essere single da poco visto che ha divorziato dal marito Sebastian Bear-McClard con il quale ha avuto solo un figlio, Sylvester Apollo.

Emily Ratajkowski - Cinematographe

Emily Ratajkowski ha anche visto Brad Pitt per un periodo

Ebbene, da qualche tempo fa a questa parte, proprio Emily Ratajkowski era stata avvistata con una presenza decisamente ingombrante dello star system ovvero Brad Pitt. I due, a quanto pare, si sarebbero conosciuti grazie ad un un amico comune che ha permesso ai due di vedersi per la prima volta e far scattare la scintilla. Nonostante ci sono a quanto pare delle prove concrete del fatto che i due sono usciti insieme, secondo People, la diva sta attualmente vedendo un’altra persona, precisamente il DJ Orazio Rispo se le immagini non ci ingannano.

Sicuramente Emily Ratajkowski ci ha regalato un’altra grande sorpresa inaspettata, anche se questi piccoli flirt vacanti non avrebbero un significato sentimentale secondo la modella, che avrebbe ribadito che si sta godendo la sua vita da single in compagnia di suo figlio e che si sta godendo questi appuntamenti. Sarà vero o c’è qualcosa di più? Ovviamente ci possiamo affidare solamente agli scatti dei tabloid almeno per avere una direzione precisa.

Leggi anche Emily Ratajkowski è bisessuale? Il presunto coming-out in un video su TikTok diventato virale! 

Fonte: People