Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson sono davvero nemiche? Le attrici chiariscono una volta per tutte il rumor

Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson fanno chiarezza sul rapporto che le lega, dopo anni di continue voci su una presunta rivalità.

Spesso i tabloid si sono espressi su una presunta rivalità tra Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson. Delle voci che proseguono addirittura dal lontano 2010, quando le due collaborarono sul set di Iron Man 2, in un cast che annoverava anche Robert Downey Jr., Mickey Rourke, Don Cheadle e Jon Favreau. Stando alla tesi dei gossippari non sarebbero mai andate d’amore e d’accordo, tanto da aver creato un clima piuttosto teso sul luogo di produzione. Ma sarà davvero così oppure si tratta di un rumor volto solo a vendere qualche copia di giornale in più?

Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson rivali? La replica delle attrici

Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson smentiscono di essere nemiche - Cinematographe.it

Ne hanno parlato le stesse Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson durante The goop Podcast, dove la prima rappresenta la padrona di casa. In occasione della nuova puntata ha invitato la collega per raccontarsi e rievocare quel periodo. Mentre Gwyneth interpretava Pepper Pots, Scarlett portava in scena il personaggio di Black Widow.

In una vecchia intervista concessa al settimanale People, Gwyneth Paltrow si era già espressa su Scarlett Johansson. Ora si sente in dovere di riprendere in mano l’argomento perché una certa fetta di giornalisti e appassionati di cinema finge di non averla letta. Ha apprezzato la compagnia di Scarlett e ne era grata: in un cast quasi solo composto da uomini, è stato un toccasana! Scarlett ha confermato, aggiungendo divertita che glielo ripeteva di continuo.

Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson smentiscono di essere nemiche - Cinematographe.it

Da allora sembra passata un’eternità, sicché entrambe hanno deciso di chiudere con il Marvel Cinematic Universe. Nessun livore, semmai la constatazione dell’avanzare dei tempi. Sentono di aver chiuso il rispettivo ciclo; perciò, dubitano di rifarvi capolino un giorno. Gwyneth Paltrow pare più aperta all’idea di Scarlett Johansson. Malgrado riportarla in futuro sia piuttosto improbabile, dato l’inevitabile avanzare degli anni, gli sceneggiatori non hanno mai fatto morire Pepper Pots: il detto “never say never” è sempre valido.   

Leggi anche Melanie Lynskey: “perdere di vista Kate Winslet dopo Creature dal cielo è stato più devastante di una rottura sentimentale”