Gwyneth Paltrow rivela perché ha smesso di guardare i film Marvel

L'interprete di Pepper Potts ha rinunciato a seguire l'Universo Cinematografico Marvel.

Gwyneth Paltrow non ha mai visto Avengers: Endgame. Volto di Pepper Potts, la compagna di Iron Man nonché grande aggiunta al team eroi nell’ultima puntata degli Avengers, l’attrice si è persa diversi film del MCU.

Ospite al Red Sea Film Festival in Arabia Saudita, l’attrice premio Oscar ha dichiarato di non aver visto tutti i film dell’MCU, incluso Avengers: Endgame. Paltrow ha spiegato che “ha smesso di guardarli ad un certo punto”, ammettendo al pubblico: “Non ho mai visto Endgame. Non riesco a tenere traccia di chi è chi. Ma probabilmente dovrei farlo ad un certo punto.”

Questa estate Gwyneth Paltrow ha discusso del suo futuro con la Marvel, spiegando che ne sa tanto quanto i fan e che il suo ruolo nel proseguimento dell’MCU è incerto. “Perché hai bisogno di Pepper Potts senza Iron Man? Non lo so, chiama la Marvel e urla contro di loro! Non io! Ne so quanto voi!” ha esclamato in un post su Instagram, rispondendo alle domande dei fan. L’attrice ha precedentemente dichiarato di essere disposta a riprendere il suo ruolo, purché combaci con i suoi altri impegni lavorativi: “Penso che se fosse una piccola parte che si possa girare in un giorno o due ovviamente sarei disposta a tornare”.

Un’ulteriore complicazione al potenziale ritorno di Paltrow sarebbe ovviamente il fatto che Iron Man è canonicamente morto in Avengers: Engame. Nonostante il fatto che l’MCU sia in continua crescita, la morte di Tony Stark è un fatto che rimarrà immutato, come confermato di recente dai piani alti dei Marvel Studios. Secondo Kevin Feige, “conserveremo quel momento e non lo toccheremo più. Abbiamo tutti lavorato molto duramente per molti anni per arrivare a questo risultato e non vorremmo mai annullarlo magicamente in alcun modo.”

Leggi anche Amore a prima svista: la controfigura di Gwyneth Paltrow rivela che il film l’ha quasi distrutta

Fonte: CBR