Gwyneth Paltrow shock: il modo in cui “utilizza” il suo Oscar lascia senza parole! [VIDEO]

Il modo in cui Gwyneth Paltrow utilizza la statuetta sta facendo discutere l'intero popolo della rete.

Il premio Oscar dovrebbe costituire il coronamento di una carriera. La prova lampante dell’ottimo lavoro svolto, che ti riempie di soddisfazione non appena lo guardi. Ma Gwyneth Paltrow ha un’idea tutta sua in proposito.

Gwyneth Paltrow e l’insolito “utilizzo” del suo Oscar

Gwyneth Paltrow utilizza l'Oscar come fermaporte

Durante un segmento di 73 Questions con Vogue, la giornalista Joe Sabia è rimasta spiazzata alla rivelazione. Mentre girava l’estate scorsa nella casa dell’attrice, ha definito bellissima la statuetta, assegnata per l’interpretazione in Shakespeare in Love. Senza un minimo di tentennamento, Gwyneth Paltrow ha risposto: “Il mio fermaporta. Funziona perfettamente!”.

Ora resta da capire quanto fosse seria. Magari si trattava di una semplice provocazione, magari no. La diva del grande schermo americano ha, infatti, la tendenza a spararle grosse. Sposa il concetto del ‘bene o male, l’importante è che se ne parli’. E il retroscena ne ha destato di scalpore in rete, questo è certo. Tra chi apprezza la genuina battuta e chi, al contrario, imputa a Gwyneth Paltrow di essere tanto snob quanto ingrata, non si parla di altro.

In un’intervista al podcast Call Her Daddy, Gwyneth Paltrow ha spiegato di aver cercato solo di avere successo e di essere ben considerata. La scalata è avvenuta velocissima, tanto da aver fatto fatica ad apprezzare il momento. Una volta vinto l’Oscar, ha avuto una piccola crisi d’identità, perché non aveva più altri obiettivi da raggiungere. Faticava a trovare una sfida stimolante, dopo aver ritirato il premio più prestigioso al mondo.

La quantità di attenzioni ricevuta in una notte del genere e nelle settimane successive è stata disorientante, persino malsana. Non lo restituirebbe, lo considera un’esperienza straordinaria, tuttavia l’ha condotta a rimettere in discussione tante cose.

Leggi anche Gwyneth Paltrow confessa: “ho usato il botox ed è stato un errore”