Gwyneth Paltrow mano nella mano con Dakota Johnson, attuale compagna dell’ex Chris Martin: lo scatto sorprende i fan! [FOTO]

Raggianti, le due attrici danno prova di essere legate da un bellissimo sentimento.

Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson spazzano via gli ultimi dubbi circa una presunta rivalità. La prima aveva già definito la collega un’ottima amica e di volerle tanto bene. Di ritenerla una persona adorabile e meravigliosa, malgrado possa sembrare strano e poco convenzionale. La star della saga 50 sfumature è legata dal 2017 a Chris Martin, precedentemente unito in matrimonio a Gwyneth Paltrow. Eppure, tra le due corre buon sangue. Eloquente uno scatto postato dalla fondatrice di Goop su Instagram, dove appaiono mano nella mano, raggianti in volto, bardate con cappellini e giacconi in pieno clima autunnale.

Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson: un’amicizia improbabile ma vera

Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson mano nella mano - Cinematographe.it

In una sessione di domande e risposte coi fan, Gwyneth Paltrow ha accontentato chi le chiedeva una foto insieme a Dakota Johnson. Faticava forse ad accettare l’idea, apparendogli innaturale. Eppure, l’immagine toglie le incertezze al popolo della rete, sempre molto sensibile al gossip. Non si tratta di parole di circostanza, di una semplice facciata, volta a nascondere il reale sentimento provato l’una nei confronti dell’altra. In realtà, un bellissimo legame le unisce, consolidatosi con il passare del tempo. La frequentazione ha permesso di capire di avere dei valori in comune, da qui l’avvicinamento.

Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson mano nella mano - Cinematographe.it

Un legame sano e positivo favorito dal modo in cui Gwyneth Paltrow e il frontman dei Coldplay hanno gestito la fine della loro storia. A differenza di molte star del nostro spettacolo spesso in guerra tra di loro, gli ex innamorati hanno preso strade separate in modi pacifici. La priorità è stata data ai figli Apple e Moses, per una grande famiglia allargata. Gwyneth Paltrow, che ha definito Martin di considerarlo come un fratello, è sposata dal 2018 al regista statunitense Brad Falchuk.

Leggi anche Povere Creature!, il regista sulla nudità nei film: “siamo così pudichi riguardo la sessualità”