Gwyneth Paltrow e l’annuncio che allarma i fan: “sparirò da Hollywood, nessuno mi vedrà mai più”

La famosa attrice di Hollywood ha raccontato i suoi piani per il pensionamento.

Gwyneth Paltrow è una famosa attrice e imprenditrice americana nata in particolare a Los Angeles il 27 settembre 1972 tra i volti più noti di Hollywood che, proprio nel 1999, si è aggiudicata un Premio Oscar e un Golden Globe come Miglior attrice per il film Shakespeare in Love. La sua carriera è cominciata, in particolare, nel mondo cinematografico con Shout, nel 1991, per poi apparire anche in Hook – Capitan Uncino (1991), Scuola d’onore (1992), Malice – Il sospetto (1993), Jefferson in Paris (1995), Tre amici, un matrimonio e un funerale (1996), Paradiso perduto (1998). Riconosciuta dai più come interprete di Pepper Potts, interesse amoroso di Tony Stark (Robert Downey Jr.) all’interno dell’MCU, in particolare da Iron Man (2008) fino a Avengers: Endgame (2019), che rappresenta tra l’altro la sua ultima apparizione su schermo, la diva sta preparando dei piani ben precisi per il futuro.

Gwyneth Paltrow e la sua sconcertante rivelazione

Gwyneth Paltrow utilizza l'Oscar come fermaporte

Difatti, in una recente intervista per Bustle, ha raccontato per filo e per segno il suo piano di pensionamento nel dettaglio, spiegando che vuole assolutamente sparire da Hollywood con nessuno che la vedrà mai più.

“Scomparirò letteralmente dalla vita pubblica. Nessuno mi vedrà mai più. Probabilmente ci proverò, conoscendomi. Oppure potrei dire: ‘Fanculo questo’. Potrei semplicemente scomparire e nessuno mi vedrà mai più. Sono in una fase in cui sento che le cose sono semplicemente extra, extra disordinate perché ho così tanto da fare. Mio figlio e il figliastro sono entrambi all’ultimo anno delle scuole superiori, e a volte ho la sensazione che il processo universitario sia un lavoro a tempo pieno in sé e per sé. Quindi sto cercando di tenere sotto controllo le cose domestiche, e abbiamo molto da fare in azienda… Quindi sto solo facendo una cazzata.”

Leggi anche Gwyneth Paltrow shock: il modo in cui “utilizza” il suo Oscar lascia senza parole! [VIDEO]

Fonte: Bustle