Guillermo del Toro: Amazon pubblicherà i racconti originali del regista

Amazon Publishing ha annunciato oggi che ha firmato un contratto con Guillermo del Toro per una nuova raccolta di racconti da pubblicare nel 2021.

Amazon pubblicherà la raccolta dei racconti scritti dal regista e produttore Guillermo del Toro

Amazon Original Stories, di Amazon Publishing, ha annunciato oggi che ha firmato un contratto con Guillermo del Toro per una nuova raccolta di racconti da pubblicare nel 2021. “Dalla straordinaria immaginazione dietro film come Il Labirinto del Fauno, La Forma dell’Acqua e La Spina del Diavolo, la collezione introdurrà un mondo di strani avvenimenti, horror ultraterreno e dark fantasy”, spiega il comunicato stampa.

Nel corso degli anni sono stato ispirato dalla lettura di racconti, dalle storie di fantasmi alle fiabe. Ora ho il privilegio di creare e condividere il mio mondo.

Chissà, forse alcuni di questi racconti alla fine saranno adattati per il cinema o la TV?
Lanciato nel 2017, Amazon Original Stories, porta fiction e saggistica nel mondo Kindle. Il mese prossimo Amazon Original Stories pubblicherà Nameless di Dean Koontz, una serie di racconti in sei episodi. Le raccolte passate includono Disorder di Min Jin Lee, Uzodinma Iweala, Namwali Serpell, Warmer di Lauren Groff, Jane Smiley, Jess Walter e Dark Corners.

Antlers – il trailer italiano del film horror prodotto da Guillermo del Toro

Ogni raccolta è disponibile gratuitamente per i membri Prime, nonché per gli abbonati Kindle Unlimited, ed è disponibile per il download per tutti gli altri clienti a partire da $ 1,99. Al momento il servizio non è attivo in Italia.