Rilasciato il trailer italiano di Antlers, il film horror diretto da Scott Cooper con protagonista Keri Russell

Ecco il primo trailer italiano del nuovo film diretto da Scott Cooper (meglio conosciuto per il film Hostiles – Ostili), l’horror Antlers, prodotto dal Premio Oscar Guillermo del Toro (The Shape of Water – La forma dell’acqua) e scritto da Henry Chaisson e Nick Antosca. Il film è basato sul racconto breve The Quiet Boy di Antosca. Nel cast della pellicola troviamo Keri Russell, Jesse Plemons e Jeremy T. Thomas. La data d’uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 20 marzo 2020, mentre ancora non abbiamo una data ufficiale per il rilascio in Italia.

Il film racconta la storia di un’insegnante (Keri Russell) che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons). Nel trailer scopriamo qualcosa sulla vita di questo studente, attraverso l’inquietante storia che racconta alla sua insegnante.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto