Guendalina Tavassi: l’ex marito viene scarcerato e l’attrice lascia l’Isola dei Famosi: “devo risolvere delle cose” 

Tra le lacrime Guendalina Tavassi si è ritirata dall'Isola dei Famosi: che in qualche modo c'entri la scarcerazione dell'ex marito?

Guendalina Tavassi lascia L’Isola dei Famosi 2022. Lunedì sera il reality show di Canale 5 ha chiesto ai naufraghi quali fossero i loro piani: se restare o abbandonare il gioco. Dopo il forfait di Alessandro (il figlio di Carmen Di Pietro), che ha abbandonato il programma per riprendere gli studi all’Università, anche l’attrice, concorrente con il fratello Edoardo, ha preso la drastica decisione di tornare a casa. Deve riabbracciare i suoi figli (Gaia, Chloe e Salvatore) e nemmeno l’intervento del padre Luciano è servito a farle cambiare idea.

Guendalina Tavassi: dispiacere per l’uscita

Guendalina Tavassi - cinematographe.it

Tra le lacrime Guendalina Tavassi ha così salutato L’Isola dei Famosi. Sente di non potere lasciare i bambini in questo momento. Per lei – ha spiegato – è una pugnalata al cuore, ci ha pensato parecchio. È felice che la trasmissione continui; ciononostante, non può rimanere. Sia Vladimir Luxuria sia Ilary Blasi hanno tentato, invano, di convincere la naufraga a ripensarci, mettendola in collegamento anche con il padre Luciano.

Intervenuto in video, il papà di Guendalina Tavassi ha provato a rassicurarla: non ci sono rischi, né lei ha incombenze. Stando alle recenti voci, l’uomo potrebbe riferirsi alla scarcerazione dell’ex coniuge Umberto D’Aponte sia stato scarcerato. Innervosita dalle parole del genitore, la 36enne romana ha sottolineato come ci siano faccende importanti. Il suo sogno era di stare all’Isola dei Famosi, poter vincere e stare con Edoardo. Deve, però, riunirsi ai figli, risolvere delle questioni, ha scadenze.

Guendalina Tavassi - cinematographe.it

Ieri è giunta notizia che D’Aponte è stato rilasciato dal carcere, dov’era finito in seguito ai maltrattamenti denunciati dall’ex moglie Guendalina Tavassi. All’aggressione del novembre scorso ne sono seguite altre davanti agli occhi dei loro figli, Chloe e Salvatore, che hanno spinto Guendalina ad adire le vie legali. Il ritorno alla libertà di Umberto è stato annunciato dalla sorella Mery: ciò avrà in qualche modo inciso sulla scelta della capitolina?

Leggi anche Will Smith e la cura con le droghe psichedeliche: “ho temuto per la mia carriera”