Gucci: Adam Driver a Roma per le riprese del film di Ridley Scott [FOTO]

L'attore interpreterà Maurizio Gucci e reciterà al fianco di Lady Gaga, Al Pacino e Jared Leto.

Vediamo le foto che ritraggono Adam Drive per le strade di Roma, dove si trova per le riprese di Gucci, il nuovo film di Ridley Scott

Negli scorsi giorni si è tornato a parlare di Gucci, il nuovo film di Ridley Scott che vedrà protagonisti (tra gli altri) Lady Gaga, Jared Leto, Al Pacino e Adam Driver. Proprio quest’ultimo è stato appena immortalato per le strade di Roma, dove si è recato per le riprese del lungometraggio.

Ricordiamo che prima di lui ad essere fotografata nella capitale è stata Lady Gaga, che nell’opera di Scott ricoprirà il ruolo da protagonista. Sarà infatti lei ad interpretare Patrizia Reggiani,  la ex moglie del nipote del fondatore della famosissima casa di moda. La donna era stata lasciata dopo 12 anni di matrimonio, nel 1985, per una ragazza più giovane. La Reggiani è stata processata e condannata per aver orchestrato l’assassinio del suo ex marito, ucciso sulle scale del suo ufficio, in Italia, nel 1995. Le è stato attribuito così il soprannome di Vedova Nera durante il processo e ha poi scontato 18 anni di carcere prima di essere rilasciata nel 2016. Adam Driver sarà invece Maurizio Gucci, l’imprenditore figlio di Rodolfo e nipote di Guccio. Il film si ispirerà al libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden.

Leggi anche – Lady Gaga a Roma per il film di Ridley Scott. Ecco dove alloggia

Adam Driver sarà inoltre protagonista del nuovo film diretto da Noah Baumbach. Si tratterà di un’opera originale Netflix che segnerà così una seconda collaborazione tra il regista e lo streamer dopo il fortunato Storia di un matrimonio. La pellicola del 2019 è stata anche candidata a 6 premi Oscar, vincendone uno per la Miglior attrice non protagonista (Laura Dern).

Per quanto riguarda Ridley Scott, invece, nei giorni scorsi è stato annunciato che Jodie Comer e Joaquin Phoenix saranno i protagonisti del suo prossimo film intitolato Kitbag, realizzato per Apple TV+. Nello specifico, l’attrice di Killing Eve interpreterà Josephine, la prima moglie di Napoleone Bonaparte, che sarà invece interpretato da Phoenix.