Guardiani della Galassia: Zoe Saldaña scherza sul futuro di Gamora

In una recente intervista, l'attrice ha spiegato i contro di tornare ipoteticamente nei panni della figlia adottiva di Thanos.

Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei franchise più apprezzati del Marvel Cinematic Universe: tra le scommesse più grandi del piano cinematografico e seriale di Kevin Feige, James Gunn ha messo in piedi una trilogia davvero affascinante che, dopo i primi due capitoli arrivati rispettivamente nelle sale nel 2014 e 2017, ci si appresta alla conclusione finale che darà l’addio definitivo non solo alla serie, ma anche ai vari personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso di questi anni dell‘MCU. Gli Avengers galattici avranno anche un’avventura natalizia dedicata che sarà rilasciata il 25 novembre 2022 direttamente su Disney+.

Guardiani della Galassia - Cinematographe

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà a maggio 2023 in Italia

L’attesa dietro Guardiani della Galassia Vol. 3 si è fatta in realtà spasmodica e molti si chiedono se, a prescindere dalla fine dei Guardiani, i personaggi avranno modo di continuare ad avere in qualche modo una loro importanza nel piano de La Casa delle Idee. Proprio a tal proposito, in una recente intervista a Zoe Saldaña (La maledizione della prima luna, Avatar) fatta da Variety, le è stato chiesto se avrebbe voluto in futuro continuare ad interpretare Gamora e la sua risposta è stata veramente irriverente e inaspettata.

Non riesco mai a dire di no a niente, ma quel trucco verde? Non mi arrabbierei se non accadesse di nuovo. Mi manca Gamora ma non mi mancano le telefonate alle 3:30 del mattino e le sessioni di trucco di cinque ore e le successive visite dal dermatologo.

Che dire? Effettivamente diventare Gamora ha i suoi contro, ma siamo sicuri che l’attrice preferirebbe rimanere tra i Guardiani della Galassia piuttosto che abbandonare definitivamente l’MCU. Vi ricordiamo, con l’occasione, che Guardiani della Galassia Vol. 3 è previsto nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione di Marvel Studios e la distribuzione, ovviamente, di Walt Disney Studios Motion Pictures.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: svelato un curioso dettaglio sulla colonna sonora