Guardiani della Galassia vol.3, James Gunn: “Sarà la fine del team come lo conosciamo”

La fine dei Guardiani della Galassia nella formazione che i fan conoscono ed amano?

James Gunn vuole sottolineare quanto Guardiani della Galassia vol.3 sarà diverso dai suoi predecessori, minacciando i fan con avvertimenti terribili!

Guardiani della Galassia vol.3 uscirà nei cinema nel 2023, segnando uno dei capitoli più attesi della storia del cinema. I film Marvel, infatti, stanno costruendo un vero e proprio immaginario collettivo, segnando in modo irripetibile l’arte del grande schermo. James Gunn, regista di Guardiani della Galassia vol.1 e vol.2, ma anche di Suicide Squad e dell’amatissimo Peacemaker, mette in guardia i fan con delle notizie poco rassicuranti. Non tutto è oro quello che luccica, dunque chi è abituato all’approccio comico del regista potrebbe restare davvero a bocca aperta con il prossimo capitolo della sua avventura Marvel.

James Gunn, infatti, ha ritenuto importante mettere in guardia i fan della sua regia leggera e piena di umorismo sul tono diverso utilizzato per Guardiani della Galassia Vol.3. Un podcast di Deadline, Hero Nation, è stato il mezzo attraverso cui Gunn ha potuto parlare apertamente del terzo capitolo della sua saga sugli strampalati supereroi Starlord, Gamora, Groot, Drax, Rocket e Mantis. “Questa è la fine per noi, è l’ultima volta che il pubblico vedrà questo team di Guardiani” ha affermato il regista. “Si tratta di una grossa faccenda, grande e oscura, molto diversa da ciò che il pubblico potrebbe aspettarsi” ha continuato. “Voglio restare fedele ai personaggi e dar loro giustizia, dando alle persone la conclusione che meritano. La faccenda è un po’ spaventosa, sto facendo del mio meglio al riguardo” ha concluso Gunn.

Con ogni probabilità, nessuna fine che Gunn potrà inventarsi starà bene ai fan Marvel, in trepidante attesa di Guardiani della Galassia vol.3 ed innamorati follemente dei personaggi creati dal regista. Dalla sua parte, James sta facendo del suo meglio per preparare gli spettatori per i possibili twist emotivi presenti nel film, ormai da anni. Infatti, la scorsa estate, in un’intervista, l’artista parlò di quanto “i suoi personaggi sono stati salvi per almeno due film, ora c’è solo da aspettare e vedere”. I fan sono in trepidante attesa del terzo capitolo della trilogia! Guardiani della Galassia vol.3 si prospetta come uno degli eventi più eccitanti ed importanti del futuro Marvel!