Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter parla del futuro di Adam Warlock

Il lungometraggio, scritto e diretto da James Gunn, pone fine all'epopea degli Avengers Galattici.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è il recente lungometraggio scritto e diretto da James Gunn (Slither, The Suicide Squad – Missione Suicida), il suo vero e proprio testamento e addio artistico ai Marvel Studios, chiudendo anche la vita delle sue creazioni narrative. Contemporaneamente, però, la pellicola rappresenta anche il debutto di nuovo personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe ovvero Adam Warlock (che ha il volto di Will Poulter), una presenza già suggerita già all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 2 che poi non è stata sviluppata fino a questo momento. Tale figura, che Gunn ha riscritto molto diversamente rispetto alla sua controparte fumettistica, sembra però avere un futuro radioso nell’MCU.

Guardiani della Galassia Vol. 3 - Cinematographe

Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023

A tal proposito, in una recente intervista di The Hollywood Reporter proprio con Poulter, l’attore ha raccontato cosa pensa che arriverà dopo Guardiani della Galassia Vol. 3, descrivendo cosa pensa del destino del suo personaggio.

“Non ne ho la più pallida idea, ma sono davvero ansioso di continuare l’evoluzione del personaggio e spero davvero di avere questa possibilità. Ma di certo non do per scontato quanto sono fortunato ad essere in questa terza puntata. Onestamente, che onore è avere un personaggio come questo. Lo dico davvero.”

Che dire? Ci auguriamo che Adam Warlock abbia una vita rosea all’interno dell’MCU anche perché, per come è stato costruito, ha veramente un ottimo potenziale. Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3, prodotto dai Marvel Studios, è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith. Il cast del film, invece, vede la presenza anche di Chris Pratt nella parte di Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista che impersona Drax il Distruttore.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: Zoe Saldana credeva di apparire solo in due scene