Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter difende la Fase 4 dell’MCU

L'interprete di Adam Warlock ha parlato molto bene dei Marvel Studios, spendendo parole molto positive sulla company.

Guardiani della Galassia è sicuramente una delle saghe più apprezzate del Marvel Cinematic Universe, uno di quei franchise che ha reso L’MCU spettacolare e splendente agli occhi del pubblico e della critica. Tutto è cominciato nel 2013, quando un coraggioso Kevin Feige ha deciso di coinvolgere, nella realizzazione del primo capitolo della trilogia, uno ancora sconosciuto James Gunn (Slither, Peacemaker) che accettato con molto trasporto ed entusiasmo questa sfida, sfornando quello che, ad ora, è ancora uno dei progetti più riusciti dell’universo cinematografico e seriale de La Casa delle Idee. Mentre questa serie cinematografica è andata avanti e l’ultimo tassello dedicato agli Avengers Galattici è in questi giorni nelle sale, uno degli attori della saga ha difeso a spada tratta i Marvel Studios.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3 - Cinematographe

Ci stiamo riferendo, in particolare, a Will Poulter (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero, War Machine) che, proprio all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 3, ha interpretato per la prima volta il personaggio di Adam Warlock, molto diverso dalla sua versione fumettistica. Ebbene, durante una conversazione con Josh Horowitz (riportata da Heroic Hollywood), proprio il divo ha protetto con le sue parole la Marvel, proteggendola dalle accuse rivolte alla Fase 4 dell’MCU. Il post-Endgame, infatti, è stato spesso definitivo inconsistente con una strategia che ha puntato più sulla quantità intrinseca dei prodotti che sulla qualità dei lungometraggi.

“Quindi, la Marvel è stata di grande supporto e si preoccupa davvero della qualità. Non stanno solo cercando di sfornare le cose senza volerlo. Penso che le dimensioni della Marvel e la portata della loro programmazione siano così grandi che a volte le persone possono in qualche modo confonderlo per quantità rispetto alla qualità. Ma le persone ai vertici sono, voglio dire, profondamente e appassionatamente investite nella qualità del materiale… James [Gunn] ne è un ottimo esempio.”

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn ha condiviso una foto tanto richiesta