Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn ha condiviso una foto tanto richiesta

Il lungometraggio ha posto fine, dopo 9 anni, alle avventure degli Avengers Galattici.

Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei franchise più apprezzati del mondo cinematografico e seriale firmato da James Gunn: stiamo parlando, in particolare, di una saga che ha raccolto moltissimi consensi nel corso degli anni e che, dal 2014, ha saputo evolversi con i tempi, arrivando ad una conclusione, con il recente Guardiani della Galassia Vol. 3, che ha emozionato e commosso, con tanta azione, ma anche molto dramma. Un progetto che, a conti fatti, sta ottenendo non solo degli incredibili risultati al botteghino mondiale, ma anche tanti apprezzamenti da parte della critica, quasi del tutto unita a sancire un epilogo perfetto degli Avengers Galattici.

Guardiani della Galassia - Cinematographe

Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023

In questi giorni così tanto importanti per Guardiani della Galassia Vol. 3, il regista e sceneggiatore James Gunn sta seguendo passo passo il lungometraggio, nonostante il suo addio ai Marvel Studios e il suo lavoro come co-CEO dei DC Studios insieme a Peter Safran. In particolare, il film-maker, come sempre, è molto attivo sul suo profilo Twitter e risponde sempre con molto garbo e gentilezza ai fan che gli chiedono le cose più disparate. Dopo che il pubblico ha chiamato a gran voce la foto finale di repertorio che si vede alla fine del film, collante tra la scena conclusiva e l’inizio dei titoli di coda, ecco che proprio l’autore l’ha condivisa a tutti i follower (via Collider). Uno scatto molto bello che chiude in definitiva la storia di questi personaggi.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: perché Groot si comporta così nel finale? La spiegazione