Guardiani della Galassia vol.3 doveva uscire l’1 maggio 2020. La reazione di Gunn

Dopo il licenziamento di James Gunn dalla Disney il regista è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per The Suicide Squad, e le cose sono cambiate.

Ecco la reazione di James Gunn, quando su Twitter gli è stato fatto notare che oggi, 1 maggio 2020, sarebbe dovuto uscire Guardiani della Galassia vol.3

In un universo alternativo Guardiani della Galassia vol.3 sarebbe uscito oggi nelle sale cinematografiche. Anni fa la Disney aveva pianificato l’uscita del lungometraggio per l’1 maggio 2020. Successivamente sono cambiate molte cose. James Gunn fu licenziato dalla Disney, per poi essere ingaggiato nuovamente e rimesso al timone del film. Nel frattempo però la Warner Bros. ha messo sotto contratto il regista, che proprio ora sta lavorando alla fase di post-produzione di The Suicide Squad. E lo stesso Gunn, dopo che gli è stato ricordato che oggi sarebbe dovuto arrivare nelle sale Guardiani della Galassia vol.3 ha risposto con un tweet, nel quale ha dichiarato:”Strano da dire, ma tutto questo sarebbe stato triste per me, perché non avrei avuto Suicide Squad”.

In effetti se le cose fossero andate per come stabilito James Gunn avrebbe proseguito il suo lavoro sui Guardiani della Galassia e The Suicide Squad non sarebbe mai stato realizzato. Almeno non nella versione con James Gunn al timone. Ed invece ora abbiamo il geniale regista al lavoro sia su un cinecomic DC Comics, che su uno della Marvel.