Guardiani della Galassia Vol.3: Sylvester Stallone avrà un ruolo molto importante [RUMOR]

Un nuovo rumor afferma che Stallone ed Elizabeth Debicki avranno un ruolo molto importante da svolgere in Guardiani della Galassia Vol.3...

Sembra che Sylvester Stallone tornerà per un ruolo più importante in Guardiani della Galassia Vol.3

Il franchise dei Guardiani della Galassia del Marvel Cinematic Universe è pieno di riferimenti e di easter egg alla cultura pop degli anni ’80, quindi è logico che alcune delle principali star dell’epoca siano apparse nel Vol. 2, come Kurt Russell, David Hasselhoff e Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar Ogord. Dopo tutte quelle citazioni a Footlose Kevin Bacon attende ancora la sua chiamata per un cameo…

Ora, un nuovo rumor, afferma che Stallone ed Elizabeth Debicki avranno un ruolo molto importante da svolgere nella terza puntata della serie cinematografica Marvel. Stallone potrebbe effettivamente tornare nei panni di Stakar Ogord, ma dobbiamo avvertirvi: questo rumor è anto da 4Chan e poi da Reddit, quindi non proprio da insider affidabili.

Elizabeth Debicki aveva già ammesso che le piacerebbe molto tornare per il terzo film e la scena dopo i titoli di coda dell’ultimo film ha praticamente servito il suo ritorno su un piatto d’argento. Per quanto riguarda Stallone, Michael Rosenbaum un po’ di tempo fa aveva rivelato che James Gunn gli aveva detto che il suo personaggio e quello di Stallone sarebbero tornati in futuro. Come ultima prova, c’è il fatto che Stallone è nel cast di The Suicide Squad di James Gunn e i due sono diventati molto amici. È cosa risaputa che il regista tende a collaborare sempre con le solite facce, soprattutto se amici suoi (vedi Michael Rooker).