Guardiani della Galassia Vol. 3: svelati alcuni concept inediti di Nebula [FOTO]

Il lungometraggio, diretto da James Gunn, ha concluso la saga che vede come protagonisti gli Avengers Galattici.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è il recente lungometraggio diretto e scritto da James Gunn (Slither, The Suicide Squad) che, in particolare, ha concluso l’interessante saga relativa agli Avengers Galattici. Il progetto è il terzo tassello di un franchise iniziato nel lontano 2014 dopo che Kevin Feige, un anno prima, ha affidato proprio a Gunn la gestione di questo gruppo di personaggi. Dopo il successo del primo capitolo, anche il sequel, arrivato nel 2017, è stato accolto in maniera positiva, a dimostrazione che il pubblico si è affezionato ai supereroi cosmici più imbranati e divertenti di sempre. Dopo il curioso esperimento dell’Holiday Special, disponibile da novembre 2022 su Disney+, ecco la pellicola conclusiva della serie cinematografica è arrivata nelle sale.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023

Guardiani della Galassia - Cinematographe

In tutto questo, nonostante Guardiani della Galassia Vol. 3, abbia già detto tutto, come riportato da Heroic Hollywood, il Director of Visual Development, Andy Park, ha mostrato, direttamente sul suo profilo personale Instagram, alcune concept art alternative di Nebula (interpretata da Karen Gillan) che la mostrano con acconciature alternative. Nella saga l’abbiamo sempre vista calva, ma all’inizio erano state pensate altre soluzioni, ad esempio con i capelli lunghi, a caschetto, legati e molti altri stili. Potete vedere nel dettaglio le varie illustrazioni direttamente qui sotto.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione ad opera di Marvel Studios e un cast composto, in particolare, da Chris Pratt nella parte di Star-Lord, Zoe Saldana che impersona Gamora, Dave Bautista nelle fattezze di Drax, Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji che incarna l’antagonista del lungometraggio ovvero L’Alto Evoluzionario, Vin Diesel e Bradley Cooper che doppiano rispettivamente Groot e Rocket e molti altri ancora.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter difende la Fase 4 dell’MCU