Guardiani della Galassia Vol. 3: un nuovo scatto mostra le nuove uniformi dei personaggi [FOTO]

Il titolo, diretto e scritto da James Gunn, chiude definitivamente le avventure degli Avengers galattici all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei franchise più apprezzati dell’MCU: James Gunn, quando ancora era un cineasta conosciuto per i suoi b-movie, ha lanciato sul grande schermo un’epopea spaziale divertente e avvincente che ha introdotto un gruppo di personaggi che fino a quel momento erano sconosciuti ai fan del Marvel Cinematic Universe. Una saga che senza ombra di dubbio ha cambiato la percezione dei cinecomic e che ha dimostrato ampiamente il talento di Gunn stesso. Purtroppo, però, con Guardiani della Galassia Vol.3 si sta per concludere un’era che purtroppo non ci sarà più: il terzo film della trilogia, infatti, pone fine definitivamente alle avventure di questi eroi che ci auguriamo possano tornare in qualche modo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 chiuderà la storia degli Avengers galattici

Guardiani della Galassia 3; cinematographe.it

Ebbene, negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere parecchio materiale promozionale proprio di Guardiani della Galassia Vol. 3 visto che la Casa delle Idee ha deciso di spingere ad alto livello la comunicazione. Dopo che, ultimamente, abbiamo avuto modo di vedere il trailer della realizzazione, sulle commoventi note di In the Meantime degli Spacehog, ecco che, grazie a Collider e Marvel, osserviamo un’immagine davvero interessante del film. Nello specifico, nello scatto, possiamo osservare in particolare Drax (Dave Bautista), Mantis (Pom Klementieff), Star-Lord (Chris Pratt) e Nebula (Karen Gillan) con le loro nuove tute rosse e nere fiammanti. Un look davvero intrigante che sarà sicuramente strepitoso da vedere in scena.

Guardiani - Cinematographe

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3, con la produzione di Marvel Studios, arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith e un cast composto anche da Bill Murray, Will Poulter, Sylvester Stallone, Elizabeth Debicki, Zoe Saldana e altri.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3, la nuova immagine ufficiale che riunisce Star-Lord e Gamora