Guardiani della Galassia Vol. 3, la nuova immagine ufficiale che riunisce Star-Lord e Gamora

Star-Lord e Gamora finalmente riuniti!

La coppia più amata della galassia è di nuovo riunita in questa ultima immagine ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3, mostrata in esclusiva da EW. Il film dei Marvel Studios, in arrivo a maggio 2023, segnerà l’addio di James Gunn al franchise e al mondo Marvel in generale.

Il prossimo anno il Marvel Cinematic Universe chiuderà diverse trilogie, tra cui quella di Ant-Man. Guardiani della Galassia Vol. 3 promette di porre definitivamente fine alla storia della squadra capitanata dallo Star-Lord di Chris Pratt. La squadra è apparsa anche in Thor: Love and Thunder, ma mancava un membro chiave: la Gamora di Zoe Saldana.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nei cinema il 3 maggio 2023

La Gamora che i fan conoscono da otto anni è morta, ma una “versione” della figlia adottiva di Thanos è ancora in giro per la galassia. Dopo la sua morte in Avengers: Infinity War, in Avengers: Endgame abbiamo fatto la conoscenza di una sua versione uscita direttamente dal 2014. Sopravvissuta alla battaglia finale, è ora in giro per la galassia. Negli ultimi momenti di Endgame abbiamo visto un Peter Quill intenzionato ad andare a cercarla. Come rivelato dall’immagine di Entertainment Weekly, pare che questa sua nuova missione spaziale si sia conclusa in maniera positiva. La Gamora che Peter ha amato non c’è più, come finirà tra questi due “estranei”?

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023 (qui il trailer). Nel film l’amato gruppo di emarginati sembra un po’ diverso. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Nel cast troviamo Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sean Gunn, Sylvester Stallone, Will Poulter, Chukwudi Iwuji e Maria Bakalova.