Guardiani della Galassia Vol. 3: un’attrice si sta già preparando alle riprese!

Il lungometraggio, scritto e diretto da James Gunn, conclude la saga dedicata ai Vendicatori galattici

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale italiane nel 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3 è un cinecomic importante perché porta alla conclusione le epiche avventure di uno dei gruppi supereroistici più apprezzati sul grande schermo: le vicende di Star-Lord (Chris Pratt) e soci, almeno secondo quanto detto dal regista e sceneggiatore James Gunn, finiranno qui e proprio per tale motivo ci aspettiamo un finale epico e scoppiettante. Nonostante non siano ancora cominciate le riprese di Guardiani della Galassias Vol. 3 (l’inizio della produzione è previsto per la fine del 2021), c’è già un membro del cast che si sta preparando degnamente all’inizio della lavorazione della pellicola.

https://twitter.com/cosmic_marvel/status/1408908331205361664

Il sito ComicBook ha infatti ripreso alcuni tweet di una pagina di fan della Marvel che raffigurano Karen Gillan mentre è impegnata in una sessione di make-up per tornare nei panni di Nebula, sorella di Gamora e, dalla fine del secondo capitolo dedicato ai Vendicatori galattici, parte del team di eroi protagonisti. Non è ancora chiaro come mai la sua preparazione è così in anticipo, ma sicuramente lavorare a questi elementi un po’ prima facilita il lavoro alla troupe. In ogni caso, non appena comincerà la produzione, vi avviseremo prontamente.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è prodotto da Marvel Entertainment e Marvel Studios ed ha un cast composto anche da Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha, Dave Bautista che interpreta Drax il Distruttore, Zoe Saldana che presta il volto a Gamora, Vin Diesel che doppia Groot, Bradley Cooper che è il doppiatore di Rocket Racoon, Pom Klementieff nella parte di Mantis, Sean Gunn che incarna Kraglin e molti altri. Non abbiamo ancora tra le mani la trama ufficiale della realizzazione, ma è probabile che nella storia i nostri supereroi spaziali saranno alla ricerca di Gamora, dopo la sua fuga al termine di Avengers: Endgame.

Leggi anche – Dave Bautista e il suo addio a Drax in Guardiani della Galassia Vol. 3: “colpa delle scene a torso nudo”