Dave Bautista e il suo addio a Drax in Guardiani della Galassia Vol. 3: “colpa delle scene a torso nudo”

Dave Bautista ha ammesso che il motivo per cui abbandona la Marvel sono le troppe scene a torso nudo.

L’attore Dave Bautista ha affermato che il motivo principale per cui ha deciso di dire addio al MCU dopo I Guardiani della Galassia Vol. 3 sono le sue scene a torso nudo. Dopo aver recitato nei primi due Guardiani della Galassia e nella saga degli Avengers, Bautista riprenderà il proprio ruolo in Thor: Love and Thunder e in Guardiani della Galassia Vol. 3, dopodiché dirà addio a tutti. James Gunn ha già ribadito che questo sarà anche l’ultimo film della serie, il che ha influenzato l’attore nella sua scelta di dimettersi.

dave bautista, cinematographe.it

In un’intervista con Ellen, Dave Bautista ha ammesso che il problema sono le scene a torso nudo. Man mano che va avanti con l’età, l’attore ha affermato che è sempre più difficile rimanere nella forma corretta che serve per interpretare Drax. “Avrò 54 anni quando uscità Guardiani della Galassia Vol. 3 e la cosa di stare senza maglietta sta diventando sempre più difficile per me”, ha detto l’attore. “Il viaggio ormai è voltato a termine e sono pronto per affrontare la conclusione”.

dave bautista, cinematographe.it

Bautista non ha perso tempo ad ammettere che è rimasto anche male che il suo annuncio abbia causato una divisione all’interno del fandom. “Immaginavo che tutti pensassero che fosse così che funziona. Lavoriamo in trilogie e se James Gunn ha affermato che questo era il suo ultimo film, penso fosse normale che diventasse l’ultimo film anche per me”.

dave bautista, cinematographe.it

Guardiani Della Galassia Vol. 3 sarà strutturato in modo da concludere molti degli archi narrativi di alcuni personaggi della Marvel Cinematic Universe, ma questo non nega che i Guardiani possano tornare in scena, anche se senza Drax e senza James Gunn alla regia.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Asher Angel? Si chiama Caroline Gregory e ha 17 anni. È una tiktoker, ha tre milioni di follower e i suoi occhi sono caratterizzati da eterocromia