Guardiani della Galassia Vol. 3: preparatevi all’arrivo di due personaggi insoliti!

Queste due figure faranno la loro prima apparizione all'interno di Thor: Love and Thunder.

Guardiani della Galassia è uno dei franchise più apprezzati dell’intero Marvel Cinematic Universe: il brand è stato creato interamente da James Gunn (The Suicide Squad, Slither) che l’ha portato avanti con due lungometraggi, usciti nel 2014 e nel 2017 ed un terzo che arriverà a breve sul grande schermo. Come si può evincere dal materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, sappiamo per certo che, all’interno del quarto film sul dio del tuono diretto da Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok) ci saranno proprio gli Avengers galattici, ma non sarà l’unico elemento ad unire i due mondi supereroistici a quanto pare.

Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe arrivare a maggio 2023 negli Stati Uniti

Difatti, come rivelato da Chris Pratt (interprete di Peter Quill/Star Lord) in una recente intervista presente sul canale YouTube Marvel Entertainment, sembra che le capre spaziali che abbiamo visto nel trailer di Thor: Love and Thunder, ci saranno anche in Guardiani della Galassia Vol. 3. Il divo ha scherzato su questo aspetto, rivelando:

[Waititi] voleva solo dare a James delle capre. James deve riprendere da dove Taika si era interrotto, e ci ha bloccato con alcune capre spaziali.

Al di là di questo simpatico dettaglio, c’è però da fare una considerazione: se questi animali compariranno in entrambi i film, potrebbe esserci la conferma che Guardiani della Galassia Vol 3. seguirà direttamente gli eventi di Thor: Love and Thunder e non solo dal punto di vista cronologico, a quanto pare, ma anche tematico. D’altronde tempo fa sia Waititi che Gunn avevano rivelato che stavano lavorando insieme ai due progetti, proprio per far incastrare bene i cinecomic. Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3, prodotto da Marvel Studios, dovrebbe arrivare nelle sale americane il 5 maggio 2023.

Leggi anche Guardiani della Galassia vol. 3, Will Poulter e la sua preparazione per diventare Adam Warlock