Guardiani della Galassia Vol. 3: nella nuova clip Starhawk è pronto all’attacco!

Il personaggi incarnato da Sylvester Stallone già era apparso all'interno del precedente film ma il suo ruolo era ascrivibile ad un semplice cameo.

Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei brand più apprezzati della Marvel: il gruppo di personaggi galattici ha debuttato sul grande schermo nel 2014, con James Gunn che, fino ad ora, sta continuando a tirando le redini di un franchise davvero molto redditizio e amato da parte di pubblico e critica. Dopo un secondo capitolo, uscito nel 2017, che ha raccolto molti consensi e uno speciale natalizio su Disney+, che risale a novembre 2022, ecco che il terzo capitolo, quello conclusivo, sta per chiudere tutte le storyline degli Avengers galattici, rappresentando inoltre il Canto del cigno di Gunn con la Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 3 rappresenta la conclusione della saga galattica di James Gunn

Guardiani della Galassia Vol. 3 - Cinematographe

Guardiani della Galassia Vol. 3 è in dirittura d’arrivo nelle sale di tutto il mondo e negli ultimi mesi la Marvel ha bombardato il pubblico con nuovi filmati, informazioni e dettagli sul lungometraggio, rimanendo ovviamente molto vaga su determinati aspetti, come la trama, ad esempio. Ecco che però, in alcuni casi, i video sono molto rivelatori come quello pubblicato nelle ultime ore sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment. La clip in questione, chiamata Greatest Hits, vede una fugace apparizione del Ravager Stakar Ogord  (che ha il volto di Sylvester Stallone) in una veste totalmente inedita. Se la sua apparizione all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 2 si poteva vedere come un semplice cameo, adesso tutto sembra essere cambiato in quanto il personaggio indossa il casco, nei panni della sua identità supereroistica Starhawk che probabilmente avrà un ruolo negli scontri del film.

Già all’epoca del secondo film di Guardiani della Galassia Gunn disse che il personaggio sarebbe stato importante e tale video sembra confermare questo elemento. Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn ribadisce: “Thor non è mai stato nel film”