Guardiani della Galassia Vol. 3: mostrato il primo scatto di Adam Warlock [FOTO]

Il lungometraggio, diretto e scritto da James Gunn, concluderà la storia degli Avengers galattici.

Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei progetti più fortunati del Marvel Cinematic Universe: da quando, nel 2014, James Gunn (Tromeo and Juliet, Slither) ha lanciato il primo capitolo di questa trilogia, nulla è stato più lo stesso nell’universo cinematografico de La Casa delle Idee. Continuando a sperimentare anche con il secondo capitolo, arrivato nel 2017, già qualche anno fa il cineasta americano aveva suggerito la presenza di un personaggio fondamentale della Marvel di cui però non abbiamo saputo praticamente nulla con gli anni a venire. Finalmente, in Guardiani della Galassia Vol. 3, riusciremo a vedere finalmente il potente Adam Warlock.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà a maggio 2023 nei cinema italiani

Questa mistica figura, che ha debuttato nel mondo fumettistico della Casa delle Idee in piena Silver Age, è sicuramente tra le entità più potenti che si è mai vista. In particolare, tra le pagine, nasce sotto forma di bozzolo, costruito dall’Enclave per combattere diverse minacce cosmiche. Finalmente, dopo tanto tempo, abbiamo avuto la possibilità di vedere la prima immagine di Will Poulter in questo particolare ruolo, in uno scatto esclusivo di Empire (via ComicBook). Come sottolineato in un’intervista, James Gunn ha fatto capire che tale figura è di fatto un’antagonista, anche se il tutto è più complesso di così.

Guardiani della Galassia - Cinematographe

Nello scatto in questione di Guardiani della Galassia Vol. 3 vediamo il suggestivo costume indossato da Warlock, un armatura ben corazzata con un mantello rosso. Da notare sullo sfondo il laboratorio da dove è nato il personaggio. Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023, con la distribuzione di Walt Disney Studios Motion Pictures e la produzione di Marvel Studios. Il cast, in particolare, vede la partecipazione anche di Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord, Zoe Saldana nella parte di Gamora, Dave Bautista che presta il volto a Draxx, Karen Gillan (Nebula) e molti altri.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: un nuovo scatto mostra le nuove uniformi dei personaggi [FOTO]