Guardiani della Galassia Vol. 3: un’attrice si è commossa dopo aver letto lo script

Sembra che il lavoro di scrittura di James Gunn sia davvero mirabile

Guardiani della Galassia Vol. 3: prepariamoci ad un film intenso

Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo cinecomic scritto e diretto da James Gunn (Slither, The Suicide Squad) che chiuderà la trilogia dedicata agli Avengers galattici, non ha ancora iniziato ufficialmente la produzione, ma nonostante questo, l’hype è già alle stelle! In realtà non sappiamo praticamente nulla riguardo il film tranne il setting temporale, ovvero post-Thor: Love and Thunder e il suo timing effettivo su schermo. Il resto rimane un mistero ancora da svelare e considerando la segretezza che spesso aleggia nei Marvel Studios, è piuttosto normale che siamo ancora ignari di tutto.

Nonostante questo, nelle ultime ore, grazie ad un’intervista Collider, abbiamo scoperto qualcosa in più sul copione di Guardiani della Galassia Vol. 3, visto che una delle attrici coinvolte nella realizzazione, Karen Gillan, che interpreta Nebula, ha dichiarato di essersi commossa, insieme alla collega Pom Klementieff (Mantis), dopo aver letto la sceneggiatura. Di seguito le sue parole nel dettaglio:

Ho letto quella sceneggiatura con Pom Klementieff, che interpreta Mantis. L’abbiamo letto insieme ed entrambi abbiamo pianto e riso, ma eravamo piene di lacrime. È incredibile, penso che sia il lavoro più forte di James con i Guardiani ed è semplicemente geniale. È brillante ed è emozionante ed è divertente ed è tutte quelle cose che vuoi.

Sembra quindi che James Gunn ci regalerà parecchie emozioni e onestamente, considerando i suoi precedenti lavori, non ci appare così strano, anche in un’ottica in cui Guardiani della Galassia Vol. 3 chiuderà, con tutta probabilità, tutti gli archi evolutivi dei personaggi presenti nel franchise. Ad ora, sappiamo che la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale americane il 5 maggio 2023, mentre ancora è ignota la data di release nel nostro paese.

Leggi anche – Karen Gillan sullo script di Guardiani della Galassia vol. 3: “Mi ha commosso e mi ha fatto ridere”