Guardiani della Galassia Vol. 3, Chris Pratt fa un grosso annuncio sul film

Il film uscirà a inizio maggio 2023.

Deve ancora uscire nei cinema – è questione ormai di poche ore – Thor: Love and Thunder che già si parla e si genera hype attorno a uno dei prossimi film della Marvel, cioè Guardiani della Galassia Vol. 3. È il guardiano della galassia in persona Chris Pratt – protagonista, tra l’altro, anche della pellicola dedicata al dio del tuono – ad aggiornare i fan sullo stato dei lavori (attualmente il film è in post-produzione) del terzo capitolo della saga diretta da James Gunn. Lo ha fatto durante una chiacchierata con Digital Spy. Sentite che cosa ha detto.

Secondo Chris Pratt, il film “sarà un capolavoro”

Chris Pratt - guardiani della galassia vol. 2

È fantastico” ha detto Chris Pratt a proposito di Guardiani della Galassia Vol. 3. “James Gunn ha guardato un primo montaggio l’altro giorno. L’ho sentito ieri. Ci siamo videochiamati ed è davvero, davvero orgoglioso del lavoro che tutti hanno fatto. Ha detto che è il miglior lavoro che abbiamo mai fatto. Ne è davvero, davvero sicuro. La sceneggiatura era fantastica. E posso dire con assoluta sicurezza che ha realizzato un vero capolavoro e non vedo l’ora che il pubblico lo veda. È James Gunn. Ha realizzato tutti e tre i film, che è una cosa molto rara e speciale nel mondo delle trilogie campionesse d’incasso“.

Diretto ancora una volta da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe uscire il 5 maggio negli Stati Uniti. Il film vedrà ancora una volta nel cast principale, oltre a Chris Pratt nei panni di Star Lord, anche Dave Bautista (Drax il Distruttore), Vin Diesel (che dà la voce a Groot), Bradley Cooper (Rocket), Karen Gillan (Nebula). Comparirà anche Will Poulter nei panni di Adam Warlock, mentre non è da escludere la presenza del Thor di Chris Hemsworth. Bisognerà aspettare ancora un anno prima di poter vedere il film, che però siamo sicuri ripagherà l’attesa.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: preparatevi all’arrivo di due personaggi insoliti!