Guardiani della Galassia Vol.3: James Gunn ci aggiorna sullo script

Il regista risponde a un fan via social.

Da leggere

Superman, Henry Cavill non demorde: “Aspetto la chiamata”

Henry Cavill rivela che è "pronto e aspetta la chiamata" per interpretare di nuovo Superman Henry Cavill ha ammesso di...

The North Water: recensione della serie TIMvision con Colin Farrell

The North Water è la nuova miniserie televisiva ideata da Andrew Haigh (Charley Thompson, The OA) per AMC+ che...

Hanna – Stagione 3: recensione dell’ultima stagione della serie Prime Video

La fuga di Hanna finisce qui. Non è più tempo di correre, di scappare. Non è più tempo di...

Block title

James Gunn non ha mai lesinato nel dare spiegazioni sui suoi progetti, compreso Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia arriverà presto al cinema con il suo terzo capitolo e sappiamo tutti quanto Mamma Marvel tenga a non far trapelare alcun dettaglio che possa indurre i fan a speculare (in modo corretto), sullo svolgimento delle storie. Tuttavia è lecito, in tempo di pandemia, chiedersi a che punto siano i lavori di un determinato film, a maggior ragione se dietro la creazione del suddetto lungometraggio ci sono stati intoppi.

È questo il caso di Guardiani della Galassia Vol.3 che, pandemia a parte, è stato comunque rimandato perché per diversi mesi – lo scorso anno – non si è saputo nulla riguardo a come sarebbe andata a finire l’epopea MCU di Star-Lord, Groot, Gamora, Drax e Rocket, dal momento che la Disney aveva licenziato James Gunn. Per fortuna poi le cose sono tornate a posto e oggi il regista ci spiega a che punto sia della sceneggiatura, considerato il fatto che è lui a scriverla e che prima di essere licenziato, due anni fa, aveva già iniziato la bozza:

E dunque, alla domanda riguardo a che punto sia lo script di Guardiani della Galassia Vol.3 Gunn dice che la fase della prima stesura della bozza è superata da un bel po’ di tempo. Quindi potrebbe stare a significare che la situazione è in ottimo stato di avanzamento, non credete anche voi? In ogni caso, se e quando arriveranno nuove notizie al riguardo non tarderemo a comunicarvele tempestivamente.

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Superman, Henry Cavill non demorde: “Aspetto la chiamata”

Henry Cavill rivela che è "pronto e aspetta la chiamata" per interpretare di nuovo Superman Henry Cavill ha ammesso di...

Articoli correlati