Guardiani della Galassia Vol 3: Ismael Cruz Córdova era stato considerato per un ruolo

Il lungometraggio, diretto e scritto da James Gunn, ha posto fine alla storia degli Avengers Galattici.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è sicuramente uno dei progetti più importanti del Marvel Cinematic Unvierse: stiamo parlando, in particolare, del film che ha posto fine alla storia dei tanto apprezzati Avengers Galattici, che abbiamo visto per la prima volta all’interno di Guardiani della Galassia (2014) e che poi si sono sviluppati nel corso di diversi progetti del MCU, compresi il secondo capitolo della saga (uscito nel 2017), lo speciale natalizio (arrivato a novembre 2022) e il titolo sopracitato. Tra le particolarità del film c’è l’introduzione di un personaggio decisamente singolare de La Casa delle Idee che ha sempre avuto un’importanza notevole nei fumetti ovvero Adam Warlock, che già avevamo intravisto, all’interno di un bozzolo, in Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale ad inizio maggio 2023

Guardiani della Galassia - Cinematographe

Sappiamo bene che il personaggio, in Guardiani della Galassia Vol. 3, è stato interpretato da Will Poulter (Come si spaccio la famiglia, Midsommar), ma inizialmente era stato previsto un altro divo che poi purtroppo non ha ottenuto il ruolo. Stiamo parlando di Ismael Cruz Córdova (Miss Bala – Sola contro tutti, In The Blood), che abbiamo visto recentemente ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella parte di Arondir, elfo silvano della Seconda Era. In un’intervista per Variety, la star ha spiegato di essere inizialmente stato considerato come interprete di Warlock. In aggiunta, l’attore ha anche raccontato quale figura vorrebbe interpretare nel mondo de La Casa delle Idee.

“Lo volevo davvero, ma Will Poulter è fantastico mentre lo fa, quindi non sono arrabbiato. Ma è stato difficile perché amo l’intera trama. Penso che White Tiger sia solo un altro personaggio semplicemente fantastico. Amo i personaggi che sono eroi improbabili che sono persone che hanno il mazzo peggiore. Questa è la mia storia. E trovo che siano molte delle nostre storie. E la vita non è solo questo piccolo viaggio di redenzione. Quanti di noi sono stati vittime di bullismo? Quanti di noi erano poveri? Quanti di noi hanno gettato via? Quante delle nostre identità erano qualcosa che tu non potevi essere. Molti di noi avevano carte che erano un pessimo mazzo.”

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter parla del futuro di Adam Warlock