Guardiani della Galassia Vol. 3 – l’incredibile trailer svela l’addio alla Marvel di James Gunn

I Guardiani sono tornati! Ecco il primo trailer e il poster di Guardiani della Galassia Vol. 3, al cinema a maggio 2023.

La Marvel ha appena pubblicato il fantastico primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, il film che segnerà l’addio di James Gunn al franchise e al mondo Marvel in generale. Ricordiamo che Gunn ha recentemente firmato per essere uno dei top manager della DC, da sempre grande rivale della Marvel.

Il film segnerà anche un prima e un dopo per i Guardiani della Galassia, dal momento che lo stesso Gunn ha confermato che questa terza pellicola sarà l’ultima avventura spaziale del gruppo di eroi. Per scoprire cosa questo significherà per la banda capitanata da Peter Quill bisognerà attendere l’anno prossimo, per l’esattezza fino al 3 maggio 2023, data di uscita italiana del film.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023, ecco il primo trailer!

Guardiani della Galassia Vol. 3 trailer - Cinematographe.it

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane. Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Fanno parte del cast del film Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sean Gunn, Sylvester Stallone, Will Poulter, Chukwudi Iwuji e Maria Bakalova.

Insieme al trailer è stato anche rilasciato il primo poster ufficiale, il quale presenta la squadra galattica al gran completo.

Articoli correlati