Guardiani della Galassia Vol. 3: il film racconterà le origini di Rocket

In una recente intervista con James Gunn, il celebre film-maker ha raccontato qualche dettaglio importante sulla pellicola che concluderà le avventure degli Avengers galattici.

Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei franchise più importanti e riconoscibili del Marvel Cinematic Universe: nato come una grande scommessa di James Gunn (Slither, The Suicide Squad), la saga dedicata agli Avengers galattici è riuscita in poco tempo a conquistare il cuore degli appassionati dell’MCU. Dopo i primi due film, arrivati rispettivamente nel 2014 e 2017, il terzo capitolo è in arrivo nelle sale, con un compito importante: chiudere tutte le storylines rimaste aperte e, al tempo stesso, dare l’addio a questi personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare ed amare in questi anni di grande schermo.

guardiani della galassia cinematographe.it

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale italiane a maggio 2023

Mentre, come antipasto a Guardiani della Galassia Vol. 3, abbiamo modo, il 25 novembre 2022, di recuperare lo speciale natalizio riservato ai Guardiani che sarà distribuito direttamente su Disney+, in una recente intervista con Gunn di ComicBook (come riportato da Screen Rant), il film-maker ha raccontato un elemento molto interessante del terzo capitolo del franchise. Ha infatti raccontato innanzitutto che, a differenza dello speciale, i toni saranno più sentimentali ed intensi, con anche la possibilità, da parte del pubblico, di scoprire l’origin story di Rocket, un’informazione decisamente curiosa e interessante.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special è anche molto, molto diverso dal Volume 3 perché il Volume 3 è davvero un film molto emozionante. E racconta questa storia su Rocket e da dove viene e dove sta andando, e come questo si lega a tutti gli altri e alla fine di questa iterazione di The Guardians.

Che dire? Un elemento che non vediamo l’ora di scoprire in Guardiani della Galassia Vol. 3, in arrivo nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con un cast composto da Chris Pratt nella parte di Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan che incarna Nebula, Dave Bautista che impersona Drax e molti altri ancora.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: svelato un curioso dettaglio sulla colonna sonora