Guardiani della Galassia Vol. 3: i Funko Pop del film svelano un ritorno stupefacente

Il lungometraggio chiuderà definitivamente la collaborazione tra James Gunn e la Casa delle Idee.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è, insieme ad Ant-Man and The Wasp: Quantumania, uno dei titoli più attesi della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, che continuerà a raccontare il Multiverso. In particolare la realizzazione è l’ultimo capitolo della trilogia dedicata ai Vendicatori galattici che, fin dal 2014, stanno deliziando gli appassionati della Marvel. Da quanto abbiamo visto all’interno del film, il tono del progetto sembra più drammatico e malinconico rispetto a quanto abbiamo visto in passato, segno che ci sarà una forte chiusura dei vari archi narrativi dei personaggi. Mentre già sapevamo che Adam Warlock avrebbe fatto capolino all’interno della pellicola, abbiamo recentemente scoperto che un’altra figura debutterà nel lungometraggio.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà a maggio 2023

Guardiani della Galassia Holiday Special Cinematographe.it

Grazie alla presentazione della line-up di Funko Pop fatta da Funko stessa tramite la pagina Twitter dell’azienda (via Collider), possiamo vedere che, oltre alla figura sopramenzionata, a Drax, Mantis, Rocket, Star-Lord, Groot, Nebula e Kraglin, anche il cane parlante Cosmo sarà parte di Guardiani della Galassia Vol. 3 dopo che abbiamo visto il simpatico animale anche nello speciale natalizio dedicato ai Guardiani della Galassia. Il personaggio, in realtà, era già apparso in Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 3, ma non aveva mai avuto un ruolo fondamentale. Finalmente quest’eroe (che in lingua originale è doppiato da Maria Bakalova, in italiano da Veronica Benassi) avrà lo spazio che si merita.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 è prodotto da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith e la distribuzione di Walt Disney Studios Motion Pictures. Il cast, invece, è composto da Chris Pratt nella parte di Star-Lord, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Karen Gillan che impersona Nebula, Pom Klementieff che presta il volto a Mantis e molti altri ancora.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: mostrato il primo scatto di Adam Warlock [FOTO]